mercoledì 25 settembre 2013

WWW... Wednesdays #4 -Ari

Buongiorno lettori! In questo mercoledì pomeriggio torniamo puntuali con la nostra nuova rubrica. Ecco cosa ho letto in questa settimana:
WWW_Wednesdays4
rubrica e banner ideati da Should Be Reading

{What did you recently finish reading?}
(Cos'hai appena finito di leggere?)


Un po' di tempo fa avevo comprato questo libro incuriosita dalla trama, ma ahimè si è trattato di un altro triste caso di un libro deludente e dalla brutta copertina. In certi momenti mi veniva da strapparmi i capelli per come si comportava la protagonista, nella quale non sono riuscita minimamente ad identificarmi.  Mi aspettavo qualcosa di più da questa autrice... (qui potete trovare la recensione di Ale)

{What are you currently reading?}
(Cosa stai leggendo?)


 

In questi giorni ho continuato a leggere I pilastri della terra di Ken Follett e la mia opinione riguardo a questo libro non è cambiata dalla scorsa settimana, è davvero un capolavoro. Inoltre sto rileggendo Colpa delle Stelle di John Green, (qui la recensione di Ale) penso che anche questo libro sia stupendo e potrei andare avanti a leggerlo all'infinito.



{What do you think you'll read next?}
(Cosa pensi leggerai in seguito?)


 
Oggi, mentre tornavamo a casa da scuola Ale mi ha raccontato la trama de Il trono di Ghiaccio di Sarah J. Maas. Mi ha davvero incuriosita e non vedo l'ora di leggerlo. Un altro libro che mi piacerebbe leggere è Miss Charity di Marie-Aude Murail.




1 commento:

  1. Ah, 'I pilastri della Terra' è un volumetto bello grosso direi!
    Per quanto riguarda 'Obsidian', direi che non mi ha mai attirata granché..
    Anche io ho postato questa rubrica, passa a dare un'occhiata se ti va!

    RispondiElimina