martedì 4 giugno 2013

ANTEPRIMA: L'inquitante urlo del silenzio di Francesca Napoli

Ultima settimana di scuola, ragazzi. Ultima settimana e poi... dormite fino a mezzogiorno, relax, tanto sole (si spera) e libri a raffica! Come concludere al meglio quest'anno scolastico se non con un libro da brividi? Oggi infatti vi presento L'inquietante urlo del silenzio, il primo romanzo della giovane autrice Francesca Napoli. Ecco la trama e la copertina...

http://autoributterflyedizioni.files.wordpress.com/2012/04/copertina-francesca-napoli.jpg?w=214&h=300Titolo: L'inquitante urlo del silenzio
Autore: Francesca Napoli
Pubblicazione: Settembre 2012
Pagine: 54
Prezzo: 6,50€
Formato: cartaceo
Trama: Emy è una ragazza ricca e intelligente e nutre una segreta ambizione: scoprire i segreti che si nascondono dietro il volto imperscrutabile del destino. La sua passione, però, la condurrà ai limiti della follia e, una volta accompagnata dai suoi parenti in una casa di cura, non resterà che il silenzio a riempire le sue giornate. Tuttavia, l’ospedale psichiatrico mostrerà presto il suo volto: morti sospette, medicine dall’aspetto ambiguo e, soprattutto, il ripetersi del numero tredici, il numero di Lucifero. 
Tra mistero e magia oscura, Francesca Napoli guida con maestria la sua protagonista al di là del confine tra la vita e la morte per poi svelare ciò che ognuno di noi porta dentro di sé: il potere indistruttibile e salvifico dell’amore. Un esordio intenso e bruciante.


- L'AUTRICE -
Francesca Napoli è nata il 16 luglio del 1992 e abita a Villabate, in provincia di Palermo. Si diploma al liceo classico con la tesina: “Serendipità: fortunato accidente”. E’ iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia ed è da sempre appassionata di lettura, musica e scrittura. L’inquietante urlo del silenzio è il suo primo libro.



Lo avete già letto? Cosa ne pensate?




6 commenti:

  1. C'è un premio per voi sul mio blog ;D

    RispondiElimina
  2. Ciao,nuova follower,complimenti per il tuo blog,e' davvero interessante..ti andrebbe di venire a visitare il mio?

    http://guadagnare-conisondaggi.blogspot.it/
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e benvenuta! Vado a curiosare nel tuo blog :)
      -Ale

      Elimina
  3. Non sembra male questo libro! :) Già è in lista!
    Oh bella grafica! ;) Era da tanto che non entravo quì e non sapevo che l'avevate cambiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è da un po' che volevo cambiare e un pomeriggio mi sono sbizzarrita con la grafica :D
      -Ale

      Elimina