mercoledì 27 novembre 2013

ACQUISTI DELLA SETTIMANA #14 + Today is the day!

Oggi è il 27 Novembre e sapete cosa vuol dire?

OGGI ESCE CATCHING FIRE!

  
  
  

Ok, ora mi calmo. Andrò a vederlo questo sabato e mi porterò delle zollette di zucchero sperando di non essere presa per pazza. Voi da quanto aspettavate questo giorno? E soprattutto... quando andrete al cinema?
Nel frattempo vi mostro cosa c'è di nuovo nella mia libreria!

- ACQUISTATI -

 marie lu - legend 
I segreti di Coldtown, di Holly Black 
The Raven Boys di Maggie Stiefvater
Legend di Marie Lu
Tenebre e Ghiaccio di Leigh Bardugo
I segreti di Coldtown di Holly Black
The Reckoning di Kelley Armstrong

Allooora... ho già finito di leggere tutti questi magnifici acquisti!
Iniziamo con The Reckoning, ultimo capitolo della trilogia The Darkest Powers di Kelley Armstrong; ero molto impaziente di averlo tra le mani, avendo letto e apprezzato molto i primi due capitoli, The Summoning (recensione) e The Awakening (recensione), tuttavia ne sono rimasta un po' delusa... Mi aspettavo più azione e emozioni forti ma, nonostante adori lo stile dell'autrice, l'insieme non mi ha soddisfatto pienamente.
I segreti di Coldtown è (strano ma vero, di questi tempi) un libro auto-conclusivo estremamente originale! Lo stesso vale per Tenebre e Ghiaccio, che mi ha stregato fin dalla prima pagina e di cui non vedo l'ora di avere tra le mani il seguito; Legend e The Raven Boys sono da leggere assolutamente. Il primo ha un inizio abbastanza piatto ma poi ingrana velocemente, mentre il nuovo libro della Stiefvater  da, come del resto tutti i suoi romanzi, assuefazione.

9 commenti:

  1. Wow, che bella l'immagine in movimento! Fa davvero effetto!
    E quante belle entrate, complimenti!

    ps.: ma solo a me non frega niente dei film di HG? D:

    RispondiElimina
  2. Anche a me Reckoning ha deluso, forse averlo aspettato più di un anno ha influito negativamente su di me, ma mi aspettavo cmq un finale col botto. Invece la prima parte all'interno della casa è stata proprio noiosa.

    RispondiElimina
  3. Ah dimenticavo, ho letto Legend: molto carino e grazie a Dio non ha un finale troppo aperto!

    RispondiElimina
  4. ma che meraviglia tutti i libri che hai preso *___* bellissima l'immagine in movimento! *-*

    RispondiElimina
  5. Anche io non vedo l'ora di andare a vedere il nuovo film :-)
    Fai un salto sul mio blog :-) c'è un premio per te :-)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi libri, sono tutti nella mia WL! :D

    RispondiElimina
  7. Non ne conosco uno! Mi sa che è da troppo tempo che leggo solo classici...

    RispondiElimina
  8. Non ne conosco uno! Mi sa che è da troppo tempo che leggo solo classici...

    RispondiElimina
  9. Ciao! ^^ Acquisti fantastici! :D
    Colgo l'occasione per dirti che ti ho assegnato un premio, questo è il link http://innamoratadeilibri.blogspot.it/2014/02/premio-liebester-award-questo-blog-non.html

    RispondiElimina