mercoledì 6 novembre 2013

ANTEPRIMA (e sorpresina): Moonlight di Connie Furnari

Ciao, lettori!
Tempo fa vi presentai Stryx - Il Marchio della Strega, un romanzo made in Italy di Connie Furnari; l'autrice ha recentemente pubblicato su Scribd il racconto paranormal-romance Moonlight, ambientato nella sfavillante Manhattan e che vede protagonista Kelly, una semplice ragazza che nasconde un grande segreto...



Titolo: Moonlight
Autore: Connie Furnari
Prezzo: scaricabile gratuitamente da Scribd
Formato: e-book
Trama: Kelly appare come la tipica ragazza fortunata: è bionda e bella, e appartiene a una delle famiglie più ricche di Manhattan. Il suo mondo ovattato però, nasconde un segreto. I Lancaster sono un potente clan di licantropi, integrati da decenni con la società newyorkese. Al sorgere della prossima luna piena, lei dovrà scontrarsi con il lupo del branco avversario, i Whitefield, in una lotta che vedrà sopravvivere uno solo, per il dominio del territorio.
Durante il ballo della sua iniziazione Kelly fugge, stanca delle persone grette e assetate di sangue che è costretta a frequentare. Mutandosi in lupo bianco, incontra un misterioso licantropo con il quale trascorre una travolgente notte di passione. L’indomani, svegliandosi nuda, si ritrova abbracciata a un bellissimo ragazzo dagli occhi neri di nome Eric, inconsapevole che i loro destini aspettano da tempo di intrecciarsi.
Ispirato a “Romeo e Giulietta” ma con un finale alternativo a sorpresa, “Moonlight” è un paranormal romance impregnato di colpi di scena e di puro romanticismo shakespeariano tra i grattacieli di New York. Una fiaba moderna che appassiona e ricalca le atmosfere di “Romeo + Juliet”, il film con Leonardo Di Caprio e Claire Danes.



Prima di salutarci, ecco la sorpresina... 
Qui sotto troverete i link per leggere il primo capitolo di Stryx e il racconto Zelda!

https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/?ui=2&ik=de91af51f4&view=att&th=13ef26a0f4cb2961&attid=0.4&disp=inline&safe=1&zw&saduie=AG9B_P-ZxkUJDnKDDiICOdv5Ix2T&sadet=1369940548161&sads=MLXXbig-R-307faVEZ7IkFlHL5g 

Stryx - Il Marchio della Stregaleggi il primo capitolo








7 commenti:

  1. Possiedo 'Zelda', ma non lo ho ancora letto!!

    RispondiElimina
  2. Ho letto entrambi i racconti trovandoli molto interessanti, soprattutto Moonlight. Connie si riconferma una scrittrice molto brava dalla fervida fantasia.

    RispondiElimina
  3. La Boutique des Poètesses è lieta di annunciare che accoglie nuove collaboratrici. Chiunque fosse interessata a un nuovo progetto blog di scrittura, passi da noi!

    Grazie a tutte

    www.boutiquedespoetesses.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao! ^^ c'è un premietto per te nel mio blog! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel frattempo sono diventati due! ç_ç
      http://ikadreaming.blogspot.it/2013/11/second-award-liebster-award-3.html

      http://ikadreaming.blogspot.it/2013/11/third-award-conoceme-3-e.html

      Elimina
  5. Vedo spesso i libri di Connie Furnari a zonzo per i blog, per adesso non ho ancora letto nulla dell'autrice tutta made in italy. Spero di farlo presto!

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono Davide e ho appena realizzato un widget di Aforismi gratuito da inserire nei siti e blog.
    Se vuoi far vedere ai tuoi visitatori un aforisma nuovo ad ogni pagina vista puoi inserire il widget seguendo le istruzioni che trovi a questo indirizzo
    http://www.laforisma.it/widget/istruzioni.html
    Un'idea di come questo widget appare in un sito la puoi vedere in uno di questi siti: http://aquila73.blogspot.it oppure http://mariafornaro.altervista.org
    Se hai bisogno di aiuto o ulteriori informazioni puoi contattarmi all'indirizzo email davide.marino@gmail.com

    RispondiElimina