lunedì 9 settembre 2013

Coldplay + Catching Fire = fangirling estremo


Atlas Atlas Atlas Atlas *-*
Il 6 Settembre è stato rilasciato il video ufficiale del nuovo singolo dei Coldplay che farà parte della colonna sonora del film Catching Fire - La Ragazza di fuoco! Inutile dire che è assolutamente perfetta, nello stile dei Coldplay e allo stesso tempo in tema con il film. Non vi dico che urlo ho cacciato alla fine (chi ha già visto il video mi capirà!)
Comunque, la trasposizione cinematografica del secondo libro della trilogia scritta da Suzanne Collins uscirà in Italia il 27 Novembre, data posticipata di qualche giorno, ed è opera del regista Gary Ross, che è subentrato a Francis Lawrence.




Some saw the sun
some saw the smoke
some heard the gun
some bent the bow
sometimes the wire must tense for the note
caught in the fire say oh
were about to explode
Carry your world,
I’ll carry your world
Some far away
some search for gold
some dragon to slay
Heaven we hope is just up the road
Show me the way, Lord
because I
I’m about to explode
Carry your world,
I’ll carry your world
Carry your world and all you hurt.







1 commento:

  1. Come non fangirlare davanti a codesta perfezione?
    Catching Fire è il mio libro preferito della trilogia, i Coldplay sono tra i miei artisti preferiti nell'intero universo...questo film sarà la perfezione *W*
    Il mio cuoricino potrebbe esplodere dalla per l'ansia/gioia/meraviglia/attesa. Lots of feelings.

    RispondiElimina