sabato 24 novembre 2012

ACQUISTI DELLA SETTIMANA #2




Titolo: Perfetto
Autore: Alessia Esse
Anno di pubblicazione: 2012
Pagine: 296
Prezzo: 2,99€
Formato: e-book



Titolo: Adattarsi al risveglio
Autore: Lara M. B.
Anno di pubblicazione: 2012
Pagine: 492
Prezzo: 1,95€
Formato: e-book



Titolo: Leviathan - La trilogia
Autore: Scott Westerfeld
Anno di pubblicazione: 2012
Pagine: 1049
Prezzo: 28€
Formato: cartaceo


Il mio nome è Nessuno. Il giuramento

Titolo: Il mio nome è Nessuno - Il giuramento
Autore: Valerio Massimo Manfredi
Anno di pubblicazione: 2012
Pagine: 360
Prezzo: 19€
Formato: cartaceo







1 commento:

  1. non sono proprio il mio genere di letture a parte "il mio nome e' nessuno" che vorrei tanto leggere.
    io amo i triller e romanzi d'amore soprattutto anche se leggo un po di tutto.
    una delle mie scrittrici preferite e' jane austen che adoro "orgoglio e pregiudizio" letto un 'infinita' di volte.
    aspetto la vostra recensione sul libro "il mio nome e' nessuno" cosi vedo se ne vale la pena.
    ciao.....Rosy (moglie di Massimo Santambrogio)

    RispondiElimina