lunedì 10 dicembre 2012

ACQUISTI DELLA SETTIMANA #3

Buon lunedì !
Sabato pomeriggio sono andata a Milano per la Fiera del Libro Usato, giunta all'ottava edizione. Ho comprato un po' di libri in ottime condizioni seppur usati, che adesso riposano sulla mia libreria dopo un lungo viaggio in treno...
I prezzi riportati sono quelli reali e tra parentisi ho scritto quelli che ho pagato io alla Fiera, e quindi più bassi.



Titolo: La strada
Autore: Cormac McCarty
Anno di pubblicazione: 2010
Pagine: 218
Prezzo: 12€ (4€)
Formato: cartaceo



Titolo: La corporazione dei maghi
Autore: Trudi Canavan
Anno di pubblicazione: 2007
Pagine: 395
Prezzo: 18,60€ (8€)
Formato: cartaceo


Feed

Titolo: Feed
Autore: M.T.Anderson
Anno di pubblicazione: 2005
Pagine:  313
Prezzo: 7,25€ (3€)
Formato: cartaaceo



Titolo: Guida galattica per gli autostoppisti
Autore: Douglas Adams
Anno di pubblicazione: 1999
Pagine: 224
Prezzo: 9,50€ (4€)
Formato: cartaceo






Nessun commento:

Posta un commento