domenica 1 settembre 2013

ACQUISTI DELLA SETTIMANA #12

Buona Domenica, lettori! Come va? Questo primo Settembre segna definitivamente la fine dell'estate e oltre ad essere abbastanza depressa per questo motivo ho il cuore a pezzi perché, per l'ennesimo anno, Minerva McGranitt non mi ha scritto. O forse il gufo si è perso. O forse le stupide e insulse poste Babbane hanno perso la mia lettera da Hogwarts. O forse sono stata adottata e i miei genitori sono come i Dursley e rinnegano tutto ciò che è magico. O forse, semplicemente, non sono una maga. Potterheads, voi che mi capite, consolatemi, io ci speravo ancora!


- ACQUISTATI -

 Le Streghe di Swan River 
L'Angelo Caduto, Susan Ee | Goodreads
Le streghe di Swan River, Mary Stewart Atwell | Goodreads
The Fault in Our Stars, John Green | Goodreads

Ultimamente non ho fatto molti acquisti (mi sono praticamente costretta a finire ciò che avevo già a casa) ma questi tre libri non potevo non comprarli! L'Angelo Caduto mi ha piacevolmente sorpresa mentre Le Streghe di Swan River ha fatto l'opposto; TFiOS (recensione) l'ho preso in Irlanda, non ho resistito quando l'ho visto in libreria!

la Bellezza *-*


- OMAGGIO DELL'AUTORE -

 Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano
L'Occhio di Shahvani, Andrea Lombardo | ePubblica
Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano, Tania Paxia | Goodreads | anteprima

Entrambi autori giovanissimi, ringrazio ancora Andrea Lombardo e Tania Paxia per avermi inviato i loro libri!


- IN PRESTITO -

Il trono di spade (Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, #1) Il Silmarillion  I figli di Armageddon (La genesi di Shannara, #1)
Il Trono di Spade, George R.R. Martin | Goodreads
Il Silmarillion, J.R.R. Tolkien | Goodreads
I Pilastri della Terra, Ken Follett | Goodreads
I figli di Armageddon, Terry Brooks | Goodreads

Il mio paesello non ha una biblioteca molto fornita, quindi sono rimasta a bocca aperta riuscendo a trovare tutti questi libri in un solo colpo, senza aspettare che arrivassero da altre biblioteche. 
Non importa che l'edizione de Il Silmarillion risalga al 1988 e sia piena di polvere, non importa che le pagine de I Pilastri della Terra siano verdognole, non importa che I figli di Armageddon cada praticamente a pezzi e non importa che Il Trono di Spade abbia più scotch che una copertina vera e propria. E' già abbastanza incredibile che li abbia trovati tutti. 

- WISH LIST -

  
The Sea of Tranquility In Honor
The Reckoning, Kelley Armstrong | anteprima
Io non sono Mara Dyer, Michelle Hodkin
Tienimi con te, Jessica Sorensen | Goodreads
The sea of tranquility, Katja Millay | Goodreads
In Honor, Jessi Kirby | Goodreads

Questi sono i romanzi aggiunti nella mia wish list: i primi tre usciranno tra Settembre e Ottobre in Italia e sono tutti seguiti di saghe che aspetto da più o meno tempo; The sea of tranquility e In Honor, invece, sono in lingua e ho sentito parlare benissimo di entrambi. Se non riuscirò a trovare gli e-book a un prezzo decente (9,99€ per un file? Stiamo scherzando, vero?) sarò costretta a comprarli tutti in versione cartacea. E dio solo sa quanto ho bisogno di bei libri per affrontare il ritorno nell'Arena a scuola.


Quali sono i vostri ultimi acquisti libreschi?


[Ultima cosina che c'entra poco niente con gli Acquisti: ieri sera ho creato un account di Instagram per il blog e se volete seguirci saremo molto contente di ricambiare; il nostro nome è (ovviamente) Cercatori di Libri! Giuro solennemente di non pubblicare foto di ciò che mangio. Parola di lupetto.]




4 commenti:

  1. "L'angelo caduto"... come lo vorrei anch'io!! *__* Ma appena mi capita, giuro che lo compro! ;D Mi spiace sentire che "Le streghe di Swan River" non ti sia piaciuto: lo ammetto, un po' mi incuriosiva! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, te lo consiglio vivamente! Mi è piaciuto molto, non me lo aspettavo! Fino ad ora i libri con gli angeli mi hanno solo delusa D:

      -Ale

      Elimina
  2. Ho comprato di recente Le streghe di Swan River, speriamo mi piaccia! :) belle new entry!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 mi sono data molto al fantasy, ultimamente!
      Quando avrai finito di leggere Le streghe di Swan River fammi sapere cosa ne pensi, magari riuscirai a farmelo apprezzare un po' di più ;D
      -Ale

      Elimina