mercoledì 18 settembre 2013

WWW... Wednesdays #3 - Ale

Buuuondì, lettori! Come è andata questa settimana? La mia è stata abbastanza pesante, con il ritorno a scuola e tutto il resto... Ho comunque trovato il tempo di leggere quindi ecco a voi le mie WWW... Wednesays!


WWW_Wednesdays4
rubrica e banner ideati da Should Be Reading

{What did you recently finish reading?}
(Cos'hai appena finito di leggere?)

Il trono di spade (Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, #1) 

Ho finito di leggere Il Trono di Spade di Martin e Amore Immortale di Cate Tiernan; mi sono piaciuti entrambi ma il libro della Tiernan mi ha particolarmente sorpreso! Sia il titolo che la cover non mi hanno mai attratto ma leggendolo mi sono resa conto che è scritto veramente bene ed è molto originale. Non me lo sarei mai aspettato ed è stata decisamente una bella sorpresa!

{What are you currently reading?}
(Cosa stai leggendo?)

 

Ovviamente non potevo non continuare queste due magnifiche saghe quindi ho iniziato a leggere i loro seguiti: Il Grande Inverno e Abbraccio Immortale.


{What do you think you'll read next?}
(Cosa pensi leggerai in seguito?)

 Pivot Point (Pivot Point, #1)

Mi piacerebbe iniziare Io non sono Mara Dyer di Michelle Hodkin, che aspetta pazientemente sul mio comodino, e Pivot Point di Kasie West, un libro in inglese che mi ispira non poco!




3 commenti:

  1. Il trono di spade *__* la meraviglia!

    RispondiElimina
  2. anche io ho letto il trono di spade...anche se dopo aver visto la serie,e devo dire che sono rimasta colpita di quanto è fedele al libro la trasposizione televisiva!!!
    bravi direi!!!
    mi piace il tuo blog,
    brava

    a presto
    mavi

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao :) che carino il tuo blog!! sono nuova follower ti va di ricambiare??

    RispondiElimina