mercoledì 4 settembre 2013

WWW... Wednesdays #1 - Ale

Hola! ¿Cómo estás?
Questo è più o meno tutto quello che ricordo dopo tre anni di spagnolo D:
Comunque, io e Ari abbiamo deciso di "adottare" questa rubrica creata dalla blogger americana MizB di Should Be Reading e molto comune nei blog letterari in modo tale da essere più attive; inoltre, visto che siamo in due, ci alterneremo di settimana in settimana. Ma ora bando alle ciance (?), ed ecco il primo episodio di WWW... Wednesdays!


WWW_Wednesdays4


{What are you currently reading?}

(Cosa stai leggendo?)

Il trono di spade (Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, #1) Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano

Ho quasi finito il primo libro della serie Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Martin e già lo amo-odio. Sono in paranoia perchè dicono che è uno di quegli autori trolloni che si divertono ad ammazzare i personaggi più amati quindi mi aspetto che da un momento all'altro uccida Jon Snow. O Arya Stark. O Tyrion Lannister. 
Maledetto Martin ç_ç
Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano di Tania Paxia l'ho iniziato da poco quindi non posso dirvi molto!

{What did you recently finish reading?}

(Cos'hai appena finito di leggere?)


Ho finito da qualche giorno L'Angelo Caduto di Susan Ee, che mi ha molto sorpreso! Non avevo ancora trovato un libro che parlava di angeli che mi facesse veramente impazzire ma devo ammettere che il panorama post-apocalittico e lo stile dell'autrice mi hanno affascinata molto. Presto la recensione (spero!).

{What do you think you'll read next?}

(Cosa pensi leggerai in seguito?)

  

Probabilmente inizierò I Pilastri della Terra di Ken Follett e L'Occhio Shahvani di Andrea Lombardo ma mi piacerebbe anche rileggere tutta la serie The Mortal Instruments di Cassandra Clare, a partire da Città di Ossa.



E voi cosa mi dite? Quali sono le vostre risposte alle WWW?







Nessun commento:

Posta un commento