lunedì 15 aprile 2013

GIORNO 5 - CATCHING FIRE: Every revolution begins with a spark

Oggi finiscono i 5 Giorni di Hunger Games

 

Vi siete divertiti? Sia io che Ari siamo state molto felici di condividere con voi l'adorazione che proviamo per la trilogia di Suzanne Collins; è riuscita a creare un universo parallello pieno di suspance, colpi di scena e personaggi fantastici. Se vi siete persi i primi giorni, vi lascio un riassuntino di questi cinque intensi giorni:

Vi abbiamo anche chiesto di rispondere a due domande: qual è, secondo voi, il libro migliore della trilogia? E qual è il personaggio che preferite, il più bello in assoluto?
Per votare non è necessario essere follower del blog, la cosa importante è dire la vostra entro il 30 di Aprile!
Per concludere i 5 Giorni di Hunger Games, abbiamo deciso di presentarvi gli attori che interpreteranno i nostri amati personaggi de La Ragazza di Fuoco, il secondo volume della serie. 
Il film sarà diretto da Francis Lawrence, che sostituirà Gary Ross, regista del primo film della saga, anche per trasposizione di Mockingjay; quest'ultimo film verrà diviso in due parti come è già successo per Harry Potter e i Doni della Morte e Breaking Dawn.
Verranno inoltre introdotti alcuni nuovissimi personaggi! Iniziamo dalla misteriosa e appariscente Johanna Mason: è nata nel Distretto 7, quello della legna, e molto spesso è sarcastica e crudele; in Catching Fire sarà interpretata dall'attrice Jena Malone (Donnie Darko, Ritorno a Cold Mountain, Into the Wild).

JOHANNA MASON, DISTRETTO 7

Vi ricordate di Beetee e Wiress? Sono due strambi personaggi che aiuteranno Katniss e Peeta nell'arena. Entrambi vengono dal Distretto 3 , quello dell'informatica e della tecnologia, e saranno interpretati rispettivamente da Jeffrey Wright (Casino Royale, Le idi di marzo, Molto forte, incredibilmente vicino) e da Amanda Plummer (Cose preziose, Pulp Fiction, Dark Skies - Oscure presenze).


The Hunger Games Catching Fire - Poster - 009 - Beetee


E ora arriva il meglio... Finnick Odair! Altro che Peeta o Gale! Il migliore è Finnick!
Il nostro bel sirenetto tributo verrà interpretato dal britannico Sam Claffin, famoso per i ruoli in Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, Biancaneve e il cacciatore e la serie TV I pilastri della Terra.
Cosa dire di Finnick? E' un personaggio incredibilmente fantastico (ha senso?): dolce, ironico, coraggioso; ha 24 anni ed è molto attraente, per questo, durante i suoi Hunger Games, è stato aiutato molto dagli Sponsor che gli fornivano cibo, armi e medicine. Ama alla follia una ragazza di nome Annie Cresta, che appartiene come lui al Distretto 4, quello della pesca.
L'amore incondizionato e indissolubile che li lega vi farà vomitare arcobaleni mentre cavalcate un unicorno. La coppia Fannie is soooooo sweet *-*

FINNICK ODAIR, in tutto il suo splendore dal  DISTRETTO 4

Ritroveremo inoltre il Presidente Snow (Donald Shuterland), Gale (Liam Hemsworth), lo stilista Cinna (Lenny Kravitz), il sarcastico Haymitch (Woody Harrelson), l'intervistatore Caesar Flickerman (Stanley Tucci) e la svampita Effie (Elizabeth Banks)!

The Hunger Games Catching Fire - Poster - 014 - President SnowThe Hunger Games Catching Fire - Poster - 012 - GaleThe Hunger Games Catching Fire - Poster - 007 - Cinna The Hunger Games Catching Fire - Poster - 006 - Haymitch AbernathyThe Hunger Games Catching Fire - Poster - 005 - CaesarThe Hunger Games Catching Fire - Poster - 004 - Effie

Ieri sera ho impostato la sveglia per le quattro del mattino, in modo tale da assistere in diretta agli MTV Movie Awards; hanno presentato Catching Fire solo verso le sei e dieci del mattino e oggi avevo scuola. Stranamente, però, le tre ore di sonno unite all'isteria dal fangirl impazzita mi hanno aiutato durante la giornata!
Okay, okay, calma, ora la smetto di ciarlare e vi lascio al vero motivo per cui siete finiti a leggere questo post... il teaser trailer di Catching Fire

EVERY REVOLUTION BEGINS WITH A SPARK


Avete notato Ceasar Flickerman che urla "THE GIRL ON FIRE!" ? Io sono collassata quando l'ho sentito per la prima volta. Assolutamente fantastico.
Oppure quando, durante la rivolta, un uomo alza al cielo il simbolo della Ghiandaia Imitatrice e gli altri rivoltosi bruciano la bandiera di Capitol City!?!
OMG I cant't wait anymore. *fangirl*

4 commenti:

  1. Ho avuto esattamente la tua stezza reazione quando stamattina l'ho visto *___* Certe volte torno proprio ad essere una bimbominkia 12enne lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL Credo di aver saltellato per 10 minuti buoni stamattina. Credo anche di aver svegliato mezzo vicinato... Ma cacchio sono ben 2 minuti e 26 secondi di Catching Fire, ne valeva la pena!
      -Ale

      Elimina
    2. oltre ad averlo registrato e averlo fatto vedere a noi a scuola...

      Elimina
    3. Ho urlato GIRL ON FIRE! meglio di Stanley Tucci u.u

      Elimina